FANTASY CAFE'

Benvenuti nel Final *Fans*tasy Forum! Scegliete il tavolino che preferite nella caffetteria del Garden e parliamo insieme di tutto quello che vi viene in mente su "Final Fantasy" e dintorni.

FANTASY CAFE'
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Risposta dal 2017 xD

Matteo
Fleija
Ho visto i tuoi messaggi, carino quello che fai, quasi a non voler far morire questo posto.

A me dispiace che invece non mi sia mai accorto di questo forum, per quanto adorassi il sito e mi son sempre chiesto cosa fosse successo alla proprietaria e il perché sia sparita così...
Oggi mi sono messo un po' a spulciarlo preso dalla nostalgia e ho scoperto questa parte che non avevo mai notato >.<

Cmq è un peccato che tanta gente si sia persa di vista, secondo me dovreste crearlo un piccolo gruppo facebook e provare a fare una rimpatriata...male non fa


Eh, purtroppo anche io ho scoperto il forum mooolto in ritardo, anche se comunque si parla di almeno dieci anni fa: la proprietaria era già sparita e i luoghi di ritrovo di punta per i fan di FF erano già altri.

C'è da dire però che la sua guida su FFVIII ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore, forse perché era fatta con l'impegno di chi doveva crearla di sana pianta senza scorciatoie.

E' vero, sarebbe carino fare un gruppetto facebook :)


perché non facciamo un gruppo su telegram o su whatsapp?? per fare due chiacchiere ogni tanto!

Re: Risposta dal 2017 xD

Hhaunted
Matteo
Fleija
Ho visto i tuoi messaggi, carino quello che fai, quasi a non voler far morire questo posto.

A me dispiace che invece non mi sia mai accorto di questo forum, per quanto adorassi il sito e mi son sempre chiesto cosa fosse successo alla proprietaria e il perché sia sparita così...
Oggi mi sono messo un po' a spulciarlo preso dalla nostalgia e ho scoperto questa parte che non avevo mai notato >.<

Cmq è un peccato che tanta gente si sia persa di vista, secondo me dovreste crearlo un piccolo gruppo facebook e provare a fare una rimpatriata...male non fa


Eh, purtroppo anche io ho scoperto il forum mooolto in ritardo, anche se comunque si parla di almeno dieci anni fa: la proprietaria era già sparita e i luoghi di ritrovo di punta per i fan di FF erano già altri.

C'è da dire però che la sua guida su FFVIII ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore, forse perché era fatta con l'impegno di chi doveva crearla di sana pianta senza scorciatoie.

E' vero, sarebbe carino fare un gruppetto facebook :)


perché non facciamo un gruppo su telegram o su whatsapp?? per fare due chiacchiere ogni tanto!


È un'idea carina! Su telegram probabilmente sarebbe meglio. Come ci si organizza?

Re: Risposta dal 2017 xD

aggiungimi su telegram, il nick è Hhaunted, facciamo un gruppo magari

Re: Risposta dal 2017 xD

ho già fatto un gruppo, si chiama choco-net ovviamente! se lo cerchi su telegram dovresti trovarlo

Re: Risposta dal 2017 xD

Fleija
Ho visto i tuoi messaggi, carino quello che fai, quasi a non voler far morire questo posto.

A me dispiace che invece non mi sia mai accorto di questo forum, per quanto adorassi il sito e mi son sempre chiesto cosa fosse successo alla proprietaria e il perché sia sparita così...
Oggi mi sono messo un po' a spulciarlo preso dalla nostalgia e ho scoperto questa parte che non avevo mai notato >.<

Cmq è un peccato che tanta gente si sia persa di vista, secondo me dovreste crearlo un piccolo gruppo facebook e provare a fare una rimpatriata...male non fa


L'user Hhaunted ha aperto un gruppo su Telegram per i veterani di questo, e potenzialmente altri vecchi siti/forum su Final Fantasy. Se volete unirvi cercate su telegram:

t.me/choco_net


A presto!

Re: Risposta dal 2017 xD

Ehi... Il gruppo su Telegram sembra non esista... :(

Re: Risposta dal 2017 xD

VLG
Ehi... Il gruppo su Telegram sembra non esista... :(


riprova adesso, vedrai funziona